A fronte della collaborazione fra il CDTI di Roma e il Comitato Roma 2024 vi segnalo che sabato scorso è partita la campagna di adesione degli Ambassador di Roma 2024 ed è attiva la Community nel sito www.roma2024.org. Ognuno di noi può diventare protagonista di questa bellissima sfida che ci vede al centro dell’attenzione mondiale ed esprimere il proprio sostegno alla candidatura, insieme ai nostri atleti e ad altri sostenitori di Roma 2024.
È semplicissimo: andate sulla home del sito, cliccando sul link “Diventa Ambasciatore” potete effettuare la registrazione dal vostro pc o smartphone. Scattate un selfie o girate un breve video, e caricatelo sulla pagina: ecco che sarete anche voi online come Ambasciatori della più grande Festa dello Sport!
Sempre su www.roma2024.org, per chi si registra, è possibile anche giocare a quiz, format a tema, guardare e leggere contenuti e news sulla candidatura della Città eterna. Per i più bravi, che scaleranno la classifica degli ambasciatori, tanti premi esclusivi.
Con l’occasione vi informiamo che venerdì scorso è stato inaugurato in Piazza del Popolo un grande schermo ledwall che proietterà, fino alla chiusura, tutti gli eventi delle Olimpiadi. Accanto allo schermo, anche una porta interattiva collegata direttamente con la spiaggia di Arpoador a Rio, lo storico approdo dei surfisti carioca, che avvicina le due locations, unendo i fans dei Giochi e facendoli interagire per un tuffo in tempo reale nelle rispettive città.
Unitevi a noi e ai nostri Azzurri in questa grande sfida!
Buona estate e buona visione dei Giochi di Rio2016 !
Ciao Presidente,
mi è ovviamente sfuggito il fatto che il nostro Club abbia deliberato una collaborazione con il Comitato Roma 2024.
Invitare Monica Lucarelli a parlare all’Assemblea dei Soci è stata sicuramente un’ottima idea.
Da qui a collaborare con il Comitato Roma 2024, beh …
Personalmente non sono affatto convinto che Roma possa permettersi di ospitare le Olimpiadi da qui ad otto anni, ma naturalmente questa è solo la mia opinione.
Magari chiarire meglio in cosa consiste la collaborazione, sarebbe una buona cosa.
Al momento, buon ferragosto.